Non possiamo mentire: in questi giorni, stiamo tutti e – continuamente – riguardando il trailer di The Batman, aspettando impazientemente l’uscita del film in sala. Da quando è stato annunciato che a dirigere questo nuovo film di Batman da solista sarebbe stato Matt Reeves de Il Pianeta delle Scimmie e il nuovo Cavaliere Oscuro di Gotham City sarebbe stato interpretato da Robert Pattinson… il fascino attorno a questa nuova produzione è aumentato esponenzialmente. Vediamo assieme 5 motivi per cui si pensa che il Batman di Robert Pattinson sarà strabiliante!
2Un Batman versione horror?

Come abbiamo già potuto intuire da trailer e immagini promozionali, questa sarà la versione più cupa e oscura di Batman rappresentata su schermo. Matt Reeves ha addirittura dichiarato che la trama si avvicinerà a quella di un film dell’orrore, dunque possiamo immaginare che rimarremo col fiato sospeso durante l’intero film, seguendo il crescendo di suspense della storia.
The Batman è stato paragonato al celebre Seven di David Fincher, per sottolinearne ulteriormente l’aspetto da dramma criminale che questa nuova versione dovrebbe assumere e che Matt Reeves ha già ampiamente dimostrato di saper dirigere egregiamente nella sua trilogia del Pianeta delle Scimmie.