The Batman: ecco perché il Batman di Robert Pattinson sarà straordinario

In attesa di vedere finalmente il film in sala, ecco i 5 motivi principali per cui The Batman con Robert Pattinson sarà straordinario!

874

Non possiamo mentire: in questi giorni, stiamo tutti e – continuamente – riguardando il trailer di The Batman, aspettando impazientemente l’uscita del film in sala. Da quando è stato annunciato che a dirigere questo nuovo film di Batman da solista sarebbe stato Matt Reeves de Il Pianeta delle Scimmie e il nuovo Cavaliere Oscuro di Gotham City sarebbe stato interpretato da Robert Pattinson… il fascino attorno a questa nuova produzione è aumentato esponenzialmente. Vediamo assieme 5 motivi per cui si pensa che il Batman di Robert Pattinson sarà strabiliante!

1I collegamenti alla serie HBO Max Penguin

Colin Farrell the batman

Sembra che la WB sia stata immediatamente investita dall’inesplorato e inedito universo di Gotham che Matt Reeves ha creato; è stato infatti subito annunciato dallo studio che avremmo visto uno spinoff del film The Batman su HBO Max ed è poi stato confermato che lo show avrebbe avuto come fulcro narrativo l’ascesa dell’ Oswald Cobblepot di Colin Farrell, alias Pinguino, nella malavita di Gotham.

Sarà sempre Matt Reeves a produrre e supervisionare l’aspetto creativo della serie, in cui vedremo Colin Farrell protagonista e, molto probabilmente, il James Gordon di Jeffrey Wright. Sicuramente, il successo dello show dipenderà molto dai risultati che The Batman otterrà al botteghino (e le voci stimano un weekend d’apertura dai risultati eccezionali).

Successivo