The Book of Boba Fett è la serie che sta spopolando tra i fan di Star Wars. La piattaforma di streaming Disney+, dal 29 Dicembre 2021 ogni settimana rilascia un nuovo episodio dello show. Nel secondo capitolo, abbiamo già visto apparire un cacciatore di taglie noto ai più appassionati: Wookie Black Krrsantan. Il personaggio è già comparso nei fumetti Marvel di Star Wars, ma è con la serie che ha fatto il suo debutto in live action!
Sulla scia di Black Krrsantan, abbiamo immaginato quali altri cacciatori di taglie dei fumetti, dei romanzi o dei film di Star Wars potrebbero apparire nei cinque episodi rimanenti della serie.
3Triplo Zero e BT-1: doppietta perfetta

C’è una doppietta di cacciatori di taglie che potrebbe guadagnarsi una prima comparsa in live-action: Triplo Zero e BT-1. Il primo è un droide con abilità in vari ambiti, quali il galateo, i costumi, la traduzione e la tortura. Inizialmente inviato di Darth Vader, il droide è diventato in seguito un alleato del dottor Aphra.
Nei combattimenti, 0-0-0 è accompagnato da un altro droide, l’assassino BT-1, creato dall’Empire’s Tarkin Initiative. Nonostante Vader abbia già annientato BT-1, il processore è rimasto illeso. Non si può quindi escludere un nuovo incontro dei due droidi con Black Krrsantan nella serie Disney.