The Book of Boba Fett: 5 cacciatori di taglie che vorremmo nella serie

Episodio dopo episodio, i fan si aspettano di trovare in The Book of Boba Fett i cacciatori di taglie che amano di Star Wars. Eccone 5!

363

The Book of Boba Fett è la serie che sta spopolando tra i fan di Star Wars. La piattaforma di streaming Disney+, dal 29 Dicembre 2021 ogni settimana rilascia un nuovo episodio dello show. Nel secondo capitolo, abbiamo già visto apparire un cacciatore di taglie noto ai più appassionati: Wookie Black Krrsantan. Il personaggio è già comparso nei fumetti Marvel di Star Wars, ma è con la serie che ha fatto il suo debutto in live action!

Sulla scia di Black Krrsantan, abbiamo immaginato quali altri cacciatori di taglie dei fumetti, dei romanzi o dei film di Star Wars potrebbero apparire nei cinque episodi rimanenti della serie.

2Cad Bane per un finale epico in The Book of Boba Fett

Cad Bane è uno dei più apprezzati cacciatori di taglie di Star Wars! Abile nel suo lavoro, scaltro, è in grado di sfidare personaggi del calibro di Obi-Wan Kenobi o Ahsoka Tano.

Ha un passato con gli Hutt in seguito al salvataggio di Ziro da una prigione altamente sorvegliata a Coruscant. Considerando ciò, i cugini di Jabba potrebbero arruolarlo in seguito all’eventuale fallimento di Black Krrsantan nel catturare Fett. Inoltre, un finale di stagione incredibile per la serie potrebbe includere lo scontro, sicuramente epico, tra il crimelord di Tatooine e Cad Bane.