Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier, dal titolo “Verità”, ha fatto la sua comparsa, a sorpresa, il personaggio della contessa Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus. Il personaggio ha una ricca storia nei fumetti Marvel che potrebbe contenere numerosi indizi circa il suo futuro nel MCU. Ecco 10 cose che bisogna sapere su questo misterioso personaggio che ha già dimostrato di nutrire un particolare interesse nei confronti di John Walker:
6Flirtare con Capitan America

La relazione di Valentina e Fury è stata molto importante nei fumetti, qualcosa che i fan adorerebbero vedere di sicuro nell’annunciata serie dedicata a Nick Fury e in arrivo prossimamente. Tuttavia, per quanto sia stata importante, non è stata una relazione perfetta.
Quando i due erano in conflitto, Valentina iniziò a flirtare con Captain America. I due iniziarono a stringere a tal punto che Fury e Steve Rogers (che era un membro dello SHIELD) arrivarono a litigare. Alla fine, le cose si sono sistemate quando Valentina e Fury sono tornati insieme.