Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier, dal titolo “Verità”, ha fatto la sua comparsa, a sorpresa, il personaggio della contessa Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus. Il personaggio ha una ricca storia nei fumetti Marvel che potrebbe contenere numerosi indizi circa il suo futuro nel MCU. Ecco 10 cose che bisogna sapere su questo misterioso personaggio che ha già dimostrato di nutrire un particolare interesse nei confronti di John Walker:
5Leader della Femme Force

Nonostante la sua storia, Valentina è un personaggio un po’ oscuro se relazionato a Captain America. Un altro oscuro gruppo di personaggi a cui è stata associata è la Femme Force. Questa élite formata da agenti dello SHIELD ha debuttato in “Captain America #144” del 1971.
Uno dei primi membri e leader del team è stato Agente 13, ossia Sharon Carter, personaggio che interpreta un ruolo importante in The Falcon and the Winter Soldier. La squadra non è rimasta unita a lungo, con la maggior parte delle loro avventure che hanno avuto luogo proprio negli anni ’70.