The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose da sapere prima dell’arrivo della serie

Ecco 10 cose da sapere prima del debutto su Disney+ di The Falcon and the Winter Soldier, fissato per il prossimo 19 marzo.

2415

The Falcon and the Winter Soldier sarà la seconda serie targata Marvel Studios a debuttare su Disney+, sulla scia dei grandi consensi che sta raccogliendo la “pioniera” WandaVision. In attesa del debutto della serie sulla piattaforma di streaming – previsto per il prossimo 19 marzo, Screen Rant ha raccolto 10 cose che bisogna assolutamente sapere per prepararsi al meglio all’arrivo della serie con Bucky Barnes (Sebastain Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie):

3La serie è stata girata come un film

the falcon and the winter soldier

Secondo entrambe le star Anthony Mackie e Sebastian Stan, le riprese della serie sono state molto diverse rispetto ad un tradizionale show destinato al piccolo schermo. In un’intervista con Variety, Mackie ha dichiarato: “Lo stiamo girando esattamente come un film. Tutti quelli che avevano lavorato in tv prima dicevano sempre: ‘Non abbiamo mai lavorato a uno show televisivo come questo’. Per come abbiamo girato, era proprio come se stessimo realizzando un film che poi sarebbe stato tagliato come una serie. Invece di un film di due ore, è come se stessimo girando un film di sei o otto ore”.

Ciò potrebbe significare che ogni episodio potrebbe rappresentare qualcosa di molto diverso rispetto ad altre serie o ad altri film Marvel a cui i fan sono abituati, esattamente come accaduto con WandaVision.