The Falcon and the Winter Soldier sarà la seconda serie targata Marvel Studios a debuttare su Disney+, sulla scia dei grandi consensi che sta raccogliendo la “pioniera” WandaVision. In attesa del debutto della serie sulla piattaforma di streaming – previsto per il prossimo 19 marzo, Screen Rant ha raccolto 10 cose che bisogna assolutamente sapere per prepararsi al meglio all’arrivo della serie con Bucky Barnes (Sebastain Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie):
4Bucky è ancora “semi-stabile”

Alla fine di Black Panther, Bucky ringrazia Shuri per averlo aiutato a far uscire qualsiasi cosa l’Hydra gli abbia messo nel suo cervello, ma in Avengers: Infinity War quando Bucky si riunisce con Steve si riferisce a se stesso come “semi-stabile”. Ci sono due possibilità: una è che questa era semplicemente una battuta dopo tutto quello che Bucky ha passato, il che è molto probabile, poiché ha detto che si sentiva bene e da allora non ha più avuto ricadute.
L’alternativa è che c’è ancora una piccola quantità di Hydra in lui. Forse il barone Zemo potrebbe provare a riattivare il Soldato d’Inverno. Considerato tutto lo sviluppo del personaggio, sembrerebbe strano farlo ricadere nei suoi modi da Hydra troppo facilmente, quindi la prima teoria è molto più probabile.