Manca ormai solo un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier. Le speculazioni su ciò che ci riserverà il finale continuano ad aumentare, ma una cosa è certa: ci saranno ancora riferimenti ai fumetti originali. Come da tradizione, alcuni di questi sono stati molti importanti, esposti in maniera palese; altri, invece, sono stati nascosti e, di conseguenza, più difficile da scovare. Screen Rant ha raccolto i 10 più importanti riferimenti ai fumetti presenti nella serie Disney+:
4Verità

Ci sono state molte versioni importanti di Captain America nei fumetti, fra cui quella di Sam Wilson. Tuttavia, la serie ha introdotto una delle più interessanti e meno conosciuti, ossia Isaiah Bradley.
L’episodio cinque, “Verità”, prende il titolo dalla miniserie a fumetti “Truth: Red, White and Black” in cui Bradley ha debuttato. Questa miniserie del 2003 ha introdotto il personaggio nella tradizione dei fumetti Marvel, rivelando che Bradley aveva fatto parte delle prove sperimentali che originariamente avevano prodotto Steve Rogers.