The Falcon and the Winter Soldier: i 10 riferimenti ai fumetti più importanti

In attesa dell'episodio finale, ecco i 10 riferimenti ai fumetti più importanti presenti in The Falcon and the Winter Soldier.https://www.cinefilos.it/film/2019/spider-man-far-from-home

4292

Manca ormai solo un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier. Le speculazioni su ciò che ci riserverà il finale continuano ad aumentare, ma una cosa è certa: ci saranno ancora riferimenti ai fumetti originali. Come da tradizione, alcuni di questi sono stati molti importanti, esposti in maniera palese; altri, invece, sono stati nascosti e, di conseguenza, più difficile da scovare. Screen Rant ha raccolto i 10 più importanti riferimenti ai fumetti presenti nella serie Disney+:

3Captain America #312

Un altro grande riferimento nascosto sempre nelle targhe riguarda “Captain America #312”. Questo fumetto ha introdotto l’originale Flag-Smasher alla Marvel Comics, ossia Karl Morgenthau.

Nel quarto episodio della serie Disney+, Sam organizza un incontro con il Flag-Smasher del MCU, ossia Karli Morgenthau. Il timestamp sul testo che le invia è 3:12, che molto probabilmente è un riferimento al numero in cui la sua controparte a fumetti è apparsa per la prima volta nel 1985. Ci sarebbero tre versioni distinte di Flag-Smasher nei fumetti.