The Falcon and the Winter Soldier: i 10 riferimenti ai fumetti più importanti

In attesa dell'episodio finale, ecco i 10 riferimenti ai fumetti più importanti presenti in The Falcon and the Winter Soldier.https://www.cinefilos.it/film/2019/spider-man-far-from-home

4292

Manca ormai solo un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier. Le speculazioni su ciò che ci riserverà il finale continuano ad aumentare, ma una cosa è certa: ci saranno ancora riferimenti ai fumetti originali. Come da tradizione, alcuni di questi sono stati molti importanti, esposti in maniera palese; altri, invece, sono stati nascosti e, di conseguenza, più difficile da scovare. Screen Rant ha raccolto i 10 più importanti riferimenti ai fumetti presenti nella serie Disney+:

2Patriot

Per quanto fantastici siano i riferimenti ai fumetti di Isaiah Bradley, sono ancora migliori se si considera il modo in cui si collegano agli Young Avengers. Nella serie, Sam incontra per la prima volta il nipote di Bradley, Eli. Nei fumetti, Eli Bradley diventerà Patriot e anche un membro degli Young Avengers.

Eli è uno dei tanti personaggi della versione più giovane del team che è apparso nel MCU e che potrebbe avere un ruolo di rilievo in futuro. Tra questi ci sono anche Billy e Tommy Maximoff, Miss America e Kate Bishop nei panni del nuovo Occhio di Falco. Potrebbe essere che il MCU stia costruendo il suo team di Young Avengers.