The Falcon and the Winter Soldier: 10 teorie in attesa del debutto della serie

In attesa del debutto di The Falcon and the Winter Soldier, dal 19 marzo su Disney+, ecco 10 interessanti teorie sulla serie con Sebastian Stan e Anthony Mackie.

2595

Un’altra serie collegata al MCU sta per fare il suo debutto: stiamo parlando di The Falcon and the Winter Soldier, che porterà avanti la storia dei personaggi del titolo e mostrerà cosa è diventato il mondo dopo che gli eventi di Avengers: Endgame hanno cambiato lo stato del franchise. Naturalmente, i fan hanno avuto tempo a disposizione sufficiente per ipotizzare le varie trame che lo show potrebbe affrontare. Screen Rant ha raccolto 10 teorie su The Falcon and the Winter Soldier, in attesa di scoprire quali si riveleranno fondate:

4Il Soldato d’Inverno sarà ancora una volta il cattivo

Secondo questa teoria, la serie tv sostanzialmente riciclerà la trama di Captain America: Civil War dimostrando che Zemo manipolerà ancora una volta la mente di Bucky Barnes.

Considerando le amicizie che ha stretto e il legame che ha instaurato con gli altri Vendicatori, non è possibile che la serie lo trasformi in un cattivo ora come ora. Sarebbe anche un passo indietro rispetto a quasi un decennio di sviluppo del personaggio, poiché trasformarlo in un cattivo ragazzo annullerebbe gli eventi di tutti i film a cui ha preso parte.