Thor: Love and Thunder, una “falsa” Hela apparirà nel film, ecco chi la interpreterà

Le ultime foto dal set di Thor: Love and Thunder confermano che nel film una celebre attrice comica interpreterà una "falsa" versione di Hela.

Thor: Ragnarok

Le ultime immagini dal set di Thor: Love and Thunder confermano che nel film verrà messa in scena un’altra tragicommedia che ricapitolerà gli eventi di Thor: Ragnarok (al pari di quanto avvenuto in quest’ultimo, dove invece sono stati messi in scena gli eventi di Thor: The Dark World). 

 

Le immagini confermano che Matt Damon, Luke Hemsworth e Sam Neill riprenderanno i ruoli dei “falsi” Odino, Thor e Loki all’interno della rappresentazione. Tuttavia, questa volta i tre attori saranno affiancati da una new entry. Gli scatti dal set diffusi online dal Daily Mail, infatti, confermano che anche Melissa McCarthy avrà un parte nel film, andando ad interpretare una “falsa” versione di Hela, la perfida sorella di Thor e Loki, interpretata in Ragnarok dal premio Oscar Cate Blanchett.

Considerando il background comico dell’attrice de Le amiche della sposa, è quasi certo che la nuova rappresentazione sarà uno dei momenti più divertenti del film: inoltre, sarà interessante vedere in che modo la McCarthy si prenderà gioco del temibile personaggio interpretato dalla Blanchett. Per vedere le immagini dal set che confermano il ritorno di Damon, Hemsworth e Neill e il coinvolgimento di McCarthy, potete cliccare qui e qui.

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 11 febbraio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -