Un’altra serie collegata al MCU sta per fare il suo debutto: stiamo parlando di The Falcon and the Winter Soldier, che porterà avanti la storia dei personaggi del titolo e mostrerà cosa è diventato il mondo dopo che gli eventi di Avengers: Endgame hanno cambiato lo stato del franchise. Naturalmente, i fan hanno avuto tempo a disposizione sufficiente per ipotizzare le varie trame che lo show potrebbe affrontare. Screen Rant ha raccolto 10 teorie su The Falcon and the Winter Soldier, in attesa di scoprire quali si riveleranno fondate:
2Il Barone Mordo sta rubando i poteri dei supereroi

È difficile credere che personaggi di film di generi diversi si incontrino grazie alla serie. Tuttavia, secondo questa teoria, c’è una possibilità che il Barone Mordo (da Doctor Strange) possa fare un’apparizione. La logica qui è che Mordo non solo non vuole stregoni nel mondo, ma è anche contrario all’ idee dei supereroi in generale: apparirebbe, dunque, in The Falcon and the Winter Soldier per rubare i loro poteri.
Ancora una volta, le probabilità che ciò accada sembrano improbabili, soprattutto perché c’è troppo contrasto negli stili dei due franchise perché funzioni. Sembra anche illogico dal momento che Mordo non ha alcun collegamento con questi personaggi.