Lo scorso weekend è arrivato online il primissimo trailer ufficiale di The Suicide Squad, l’atteso cinecomic DC diretto da James Gunn che riporterà sul grande schermo la Task Force X dopo il controverso tentativo del 2016 ad opera di David Ayer. Screen Rant ha raccolto i più importanti dettagli sulla storia e sui personaggi del film emersi proprio grazie al trailer. Noi abbiamo selezionato i 10 più interessanti. Ve li proponiamo di seguito:
8Il Savant di Michael Rooker mostra le sue abilità

Naturalmente, il primo trailer non concentra la sua attenzione esclusivamente sulla missione di Harley Quinn. Ad un certo punto, infatti, ci spostiamo verso i confini di una prigione di massima sicurezza.
Come i più esperti sapranno, Amanda Waller raccoglie i membri della Task Force X scegliendo tra i più pericolosi criminali esistenti: ciò è valido, ovviamente, anche per il Savant di Michael Roocker, che aveva già lavorato con Gunn in Slither e nei film dedicati ai Guardiani della Galassia. Nei fumetti DC, Savant è un esperto hacker e un vigilante digitale, ma a quanto pare, grazie a The Suicide Squad, aggiungerà una serie di nuove abilità al suo curriculum.