Lo scorso weekend è arrivato online il primissimo trailer ufficiale di The Suicide Squad, l’atteso cinecomic DC diretto da James Gunn che riporterà sul grande schermo la Task Force X dopo il controverso tentativo del 2016 ad opera di David Ayer. Screen Rant ha raccolto i più importanti dettagli sulla storia e sui personaggi del film emersi proprio grazie al trailer. Noi abbiamo selezionato i 10 più interessanti. Ve li proponiamo di seguito:
7Il Weasel di Sean Gunn

Il primo trailer di The Suicide Squad ci mostra finalmente il personaggio di Weasel interpretato da Sean Gunn. La prima volta che lo vediamo, Weasel è intento a leccare la finestra di vetro della cella nella quale è stato rinchiuso, prima di rendersi conto di essere osservato e di decidere di fermarsi.
Nei fumetti DC, Weasel (il cui vero nome è John Monroe) è un assassino che indossa un costume da animale, ma nel film di Gunn è stato invece trasformato in una grottesca bestia antropomorfa. È come se fosse il Rocket Raccoon della situazione, ma decisamente meno tenero.