The Suicide Squad: i 10 dettagli più interessanti emersi dal trailer

Ecco i 10 dettagli più interessanti emersi dal primo trailer ufficiale di The Suicide Squad, l'atteso cinecomic DC di James Gunn in arrivo quest'estate.

2344

Lo scorso weekend è arrivato online il primissimo trailer ufficiale di The Suicide Squad, l’atteso cinecomic DC diretto da James Gunn che riporterà sul grande schermo la Task Force X dopo il controverso tentativo del 2016 ad opera di David Ayer. Screen Rant ha raccolto i più importanti dettagli sulla storia e sui personaggi del film emersi proprio grazie al trailer. Noi abbiamo selezionato i 10 più interessanti. Ve li proponiamo di seguito:

5Schierare le truppe

Mentre il team di Bloodsport si lancia in battaglia, un’enorme presenza militare guidata dal Generale Suárez interpretato da Joaquín Cosío inizia a convergere. Questa sarebbe la guardia armata di Silvio Luna, il tirannico presidente di Corto Maltese interpretato da Juan Diego Botto.

Con la Task Force X apparentemente inviata per eliminare il dittatore sudamericano, questo momento del trailer dimostra che la confusa fusione tra cattivi e vigilanti è decisamente svantaggiata.