The Suicide Squad: i 10 dettagli più interessanti emersi dal trailer

Ecco i 10 dettagli più interessanti emersi dal primo trailer ufficiale di The Suicide Squad, l'atteso cinecomic DC di James Gunn in arrivo quest'estate.

2344

Lo scorso weekend è arrivato online il primissimo trailer ufficiale di The Suicide Squad, l’atteso cinecomic DC diretto da James Gunn che riporterà sul grande schermo la Task Force X dopo il controverso tentativo del 2016 ad opera di David Ayer. Screen Rant ha raccolto i più importanti dettagli sulla storia e sui personaggi del film emersi proprio grazie al trailer. Noi abbiamo selezionato i 10 più interessanti. Ve li proponiamo di seguito:

4Bloodsport è il Leader

Nel trailer c’è una scena in cui Peacemaker e Bloodsport avanzano nella giungla con Ratcatcher 2 al seguito, con il primo che ricorda al secondo le sue responsabilità in quanto leader. In questa fase, Rick Flag si trova altrove, o probabilmente deve ancora unirsi a Bloodsport e agli altri. In ogni caso, è interessante notare come il personaggio di Elba sia considerato il secondo in comando. Grazie a questa scena, Peacemaker stabilisce ufficialmente l’inclinazione comicamente patriottica del suo personaggio.