Twilight cast: dove sono adesso gli attori

Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Ecco che fine ha fatto il cast.

9285

Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Era il lontano dicembre del 2008 e da allora, sulla scia di un incredibile successo, sono stati realizzati quattro sequel (New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, diviso in due parti) che hanno visto il ritorno di tutti i membri del cast, tra cui i protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Ma dalla fine della saga nel 2012, cosa ha fatto il cast? Alcuni hanno proseguito la loro carriera e hanno preso parte a numerosi film, altri invece sono finiti nel dimenticatoio. Scopriamo insieme che fine ha fatto il cast di Twilight dopo la fine del franchise cinematografico:

6Peter Facinelli (Carlisle Cullen)

Dopo Twilight, Peter Facinelli ha continuato a recitare, dividendosi tra cinema e tv. Sul grande schermo, la sua ultima apparizione risale allo scorso anno, quando ha preso parte a ben due film: Running with the Devil e Countdown. In tv, invece, è apparso in serie tv come Supergirl e SWAT. Si è anche dedicato alla regia: è infatti in fase di produzione un corto da lui scritto e diretto, e intitolato Hour of Lead. Piccola curiosità: l’attore è stato sposato dal 2001 al 2012 con Jennie Garth, la celebre Kelly di Beverly Hills 90210. L’ex coppia ha tre figli.