Twilight cast: dove sono adesso gli attori

Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Ecco che fine ha fatto il cast.

9284

Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Era il lontano dicembre del 2008 e da allora, sulla scia di un incredibile successo, sono stati realizzati quattro sequel (New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, diviso in due parti) che hanno visto il ritorno di tutti i membri del cast, tra cui i protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Ma dalla fine della saga nel 2012, cosa ha fatto il cast? Alcuni hanno proseguito la loro carriera e hanno preso parte a numerosi film, altri invece sono finiti nel dimenticatoio. Scopriamo insieme che fine ha fatto il cast di Twilight dopo la fine del franchise cinematografico:

5Ashley Greene (Alice Cullen)

Ashley Greene ha continuato ad avere una carriera abbastanza diversificata dopo Twilight. È apparsa in film quali Wish I Was Here di Zach Braff e Burying the Ex di Joe Dante. Ha anche doppiato il personaggio di Batgirl nel videogioco “Batman: Arkham Knight”. Tra il 2016 e il 2017 ha fatto parte del cast della serie Rogue, mentre nel 2019 ha avuto un piccolo ruolo in Bombshell – La voce dello scandalo. Attualmente è al lavoro su una nuova serie tv e su un nuovo film per il cinema.