Come già annunciato nei mesi scorsi, i Marvel Studios stanno lavorando per portare sul grande schermo un film interamente dedicato a Vedova Nera, il personaggio interpretato nel MCU da Scarlett Johansson.

Secondo quanto riportato, lo standalone riprenderà le sorti di Natasha Romanoff quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica negli Stati Uniti. Detto ciò, è evidente che il film si piazzerà in un momento della timeline antecedente a Iron Man 2 (dove debuttava ufficialmente).

Probabile quindi un’ambientazione a metà degli anni 2000, una posizione storica che potrebbe ammettere la tanto sperata reunion tra Natasha e Clint Barton (Occhio di Falco) mentre collaborano a Budapest, oppure il primo incontro fra l’eroina e il Soldato d’Inverno.

Ma cosa possiamo davvero aspettarci dal film? Ecco 7 ipotesi:

3L’incontro con il Soldato d’Inverno

vedova nera

In Captain America: The Winter Soldier, Natasha ha menzionato una missione che l’ha vista incrociare la strada di Bucky Barnes, a.k.a il Soldato d’Inverno. Lei sosteneva che l’agente segreto dell’ HYDRA l’avesse colpita nel tentativo di raggiungere lo scienziato che stava proteggendo, ma sembra che questi due personaggi abbiano condiviso la scena in più di un’occasione.

D’altronde Bucky non invecchia da quando è stato congelato, quindi potrebbe aver addestrato Natasha per eventuali missioni segrete in Russia…Magari questo standalone ci rivelerà il motivo del loro incontro e lo sviluppo di questo rapporto professionale.