Come già annunciato nei mesi scorsi, i Marvel Studios stanno lavorando per portare sul grande schermo un film interamente dedicato a Vedova Nera, il personaggio interpretato nel MCU da Scarlett Johansson.

Secondo quanto riportato, lo standalone riprenderà le sorti di Natasha Romanoff quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica negli Stati Uniti. Detto ciò, è evidente che il film si piazzerà in un momento della timeline antecedente a Iron Man 2 (dove debuttava ufficialmente).

Probabile quindi un’ambientazione a metà degli anni 2000, una posizione storica che potrebbe ammettere la tanto sperata reunion tra Natasha e Clint Barton (Occhio di Falco) mentre collaborano a Budapest, oppure il primo incontro fra l’eroina e il Soldato d’Inverno.

Ma cosa possiamo davvero aspettarci dal film? Ecco 7 ipotesi:

2Natalie Rushman

vedova nera

Il nostro primo incontro con Vedova Nera nel Marvel Cinematic Universe è stato accompagnato dal nome di Natalie Rushman in Iron Man 2, uno dei tanti alter ego della spia russa poi diventata collaboratrice di Tony Stark per tenerlo d’occhio, come deciso da Nick Fury.

Che questo standalone possa finalmente porre fine a tutti i dubbi relativi all’identità prima citata? Alcuni recenti fumetti hanno rivelato che Natasha era presente anche durante gli eventi de L’incredibile Hulk e che ha colpito Samuel Sterns ad una gamba…