Eddie Brock è il corpo ospite più famoso di Venom, il simbionte nero protagonista al cinema della sua seconda avventura, questa volta contro Carnage. Ma forse non tutti sanno che quella del giornalista squattrinato non è l’unica versione del simbionte che i fumetti ci hanno offerto. Nel corso degli anni infatti, Venom si è attaccato da esseri diversissimi, ed ecco di seguito 20 versioni differenti del simbionte.
13Lee Price

Lee Price è un ex Army Ranger che è stato coinvolto in una violenta esplosione di una mina che ha ucciso diversi membri della sua squadra e gli è costato due dita. Lee è stato dimesso, ma i suoi sussidi di invalidità non sono mai arrivati. Incapace di trovare lavoro e in procinto di essere sfrattato dal suo appartamento, Lee è diventato un criminale. È allora che incrocia la strada con il simbionte, che stava cercando un nuovo ospite.
Ispirato da una vita di eroismo dopo il legame con Flash Thompson, il simbionte voleva continuare su quella strada, ma Price aveva altre idee. Ha sopraffatto le proteste del simbionte, massacrando ogni membro della banda di Tombstone, e ha deciso di usare il simbionte come strumento per la sua nuova vita da criminale in carriera. È l’inverso del Venom originale, in cui Brock desiderava fare del bene e il simbionte voleva abbracciare impulsi più oscuri.