Il prossimo film sugli X-Men, Dark Phoenix, si presenta come un film di approfondimento su Jean Grey (Sophie Turner), mentre è stato annunciato che il prossimo standalone che vedrà protagonista un mutante Marvel sarà un film che racconta la storia di Kitty Pryde, già interpretata da Ellen Page nei film di Bryan Singer.

Ma quali sono i personaggi, X-Men o Mutanti Malvagi, che meriterebbero che la loro storia venisse approfondita sul grande schermo?

Leggi anche – X-Men: come sono cambiati dai fumetti al cinema – Parte 1 e Parte 2

Ecco di seguito i 10 personaggi più “appetibili”:

1Magneto

Magneto è uno dei più importanti villain riabilitati a eroe nonché uno dei personaggi più complessi dell’universo Marvel che abbiamo conosciuto sia nei fumetti che al cinema.

Ha vissuto sulla sua pelle l’olocausto e si è visto strappare via la sua famiglia, e da allora Max Eisenhardt è stato guidato da un’unica ideologia: fare tutto il necessario per proteggere i mutanti.

Incredibilmente potente, Magneto è, oltre che una figura avvincente da guardare sullo schermo, una potenziale riserva di idee per eventuali sequel o standalone; qualche anno fa si era parlato di uno spin-off con Michael Fassbender, poi naufragato, ma siamo sicuri che il risultato sarebbe davvero interessante alla stessa maniera di Logan.

Successivo