Il sito della HBO ha confermato un ritorno davvero molto gradito ai fan della sua serie di punta. In Game of Thrones 5 tornerà infatti un personaggio cui avevamo detto arrivederci alla fine della seconda stagione. Si tratta di Tom Wlaschiha, interprete di Jaquen H’ghar. Dal momento che la lista degli attori sul sito della HBO è uguale per ogni episodio, non sappiamo in quale puntata vedremo rispuntare l’attore. La voce di un ritorno di Tom Wlaschiha si è rincorsa sin dalla fine della quarta stagione, e ora la conferma è inequivocabile.
Di seguito la lista completa del cast come da sito ufficiale:
Ma quando potrebbe entrare in scena Jaquen? Dunque, le congetture si sprecano e, per chi non avesse letto i romanzi, consigliamo cautela a proseguire, poichè ci potrebbero essere spoiler.

A tutti i puristi che vorrebbero invece trovare l’uomo gentile nella Casa del Bianco e del Nero diciamo che, per motivi legati alla vastità dell’opera di Martin, sarebbe invece una mossa molto saggio, da parte degli showrunner, quella di utilizzare un personaggio già noto, nonchè molto amato, per ricoprire quel ruolo e accorpare così due personaggi, esattamente come a suo tempo è stato fatto per Loras e Willas Tyrell (i cui ruoli nella storia sono stati assunti dal già noto Loras, eliminando così Willas e il ‘fastidio’ di dover introdurre un ulteriore personaggio).Che ne pensate?
Game of Thrones 5 arriverà sulla HBO il 12 aprile. Nel cast della serie ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

