How to Get Away With Murder: Cicely Tyson sarà una guest star

How to Get Away With Murder- Cicely TysonMentre cresce l’attesa per i prossimi episodi di How to Get Away With Murder, oggi apprendiamo via TvLine che l’attrice vincitrice dell’Emmy Cicely Tyson (The Help) sarà una delle prossime guest star ad apparire nello show di successo.

 

Al momento non si hanno ulteriori dettagli sul ruolo che dovrebbe interpretare ma molto hanno intuito che potrebbe interpretare la madre di Annalise Keating, personaggio interpretato da Viola Davis.

Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder) è una serie televisiva statunitense, di genere thriller giudiziario, trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014. La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand. In Italia la serie verrà trasmessa su Fox dal 27 gennaio 2015.

La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University”. Con la collaborazione dei “Keating Five”, ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri all’incombente morte del marito Sam.

- Pubblicità -