Jon Snow a cena da Seth Meyers

-

Manca poco all’inizio della nuova stagione de Il trono di spade e i media sanno come far venire l’acquolina agli spettatori che attendono con ansia questo momento.

Seth Meyers ha invitato al suo talk show (Late Night with Seth Meyers) Kit Harington, uno dei più amati protagonisti della famosa serie, nel ruolo di Jon Snow.

Con l’attore, il comico-conduttore ha inscenato un divertente sketch che vede il “Guardiano della notte” ospite a cena a casa sua.

Il ragazzo si comporta in maniera piuttosto strana, mettendo a disagio gli altri commensali che reagiscono imbarazzati di fronte alle sue uscite. Mentre per tutti “è sbocciata la primavera”, per Jon Snow “l’inverno sta arrivando”. Jon SnowAnche quando Seth gli suggerisce di porsi diversamente e di provare a fare un po’ di conversazione, i risultati non sono dei migliori. I riferimenti ai parenti non finiscono in maniera propriamente felice: “Sono un bastardo”, “Mia madre è morta”, “Mio fratello è stato ucciso al suo matrimonio”.

Per quanto Jon Snow ci provi, non riesce a non dare ai suoi discorsi un tono altisonante e pesantemente tragico. Tono che non lo abbandona nemmeno quando, alla fine, è costretto da Seth a scusarsi con gli altri ospiti e finisce per raccontare a tutti il suo passato (aka “tutte e quattro le stagioni del Trono di Spade”). Spoiler (mimati) alert!

“Oh! Dovrebbero farci una serie di libri!” sbotta una degli ospiti. “Meglio una serie tv.” conclude Jon.

Fonte: Cominsoon.net

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -