Avengers Infinity War: ufficiale, la regia a Joe e Anthony Russo

Mentre cresce l’attesa per il secondo capitolo, oggi arriva l’ufficialità da parte della Marvel, che Avengers Infinity War diviso in due parti, sarà diretto da Joe e Anthony Russo.

 

LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War, Josh Brolin su Thanos: “È solo contro tutti”

LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War: Tom Hiddleston avrà un ruolo chiave

La Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019.

Intanto vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra. L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

- Pubblicità -