È stato pubblicato un nuovo spettacolare banner per Agatha All Along che annuncia il ritorno “contorto” di Agatha Harkness e offre un nuovo sguardo sulla Strada delle Streghe.
I Marvel Studios si assicurano di ricordare ai fan che la serie proviene dal team che ha creato WandaVision, e non è una grande sorpresa visto che rimane uno degli show televisivi Disney+ meglio recensiti. Per ora, tutti gli indizi fanno pensare che Agatha All Along sia un sequel di quella serie tanto quanto Doctor Strange nel Multiverso della Follia del 2022.
“La risposta diretta e appropriata al perché Agatha sia una buona serie stand-alone è Kathryn [Hahn]”, ha dichiarato Kevin Feige all’inizio di quest’anno. “Sapete che è una grande attrice comica, ma anche una grande attrice drammatica. Quindi, è davvero legata allo sviluppo del personaggio”.
LEGGI ANCHE – Agatha All Along: Joe Locke risponde alle speculazioni sul ruolo di Billy Maximoff/Wiccan nel MCU
“Sapevamo che il personaggio stava facendo colpo sul pubblico”, ha aggiunto. “Ma la serie è rimasta a marinare per molto tempo prima che Jac [Schaeffer] la trasformasse nello show che abbiamo ora”.
Riguardo al suo ruolo inaspettato di protagonista di uno show televisivo del MCU, la Hahn ha ammesso: “Non credo di essere riuscita a recepire la situazione. Mi consideravo una visitatrice della Marvel, sapete? Sapevo che c’era qualcosa di molto profondo per me, all’età in cui mi trovo, nel poter interpretare un’incredibile megera. Poterci cadere dentro mi è sembrato pericoloso e potente”.
Date un’occhiata più da vicino al nuovo banner di Agatha All Along nel post X qui sotto.
New poster for ‘AGATHA ALL ALONG’ has been released. pic.twitter.com/340xbgRGXJ
— Scarlet Witch Updates (@ScarletWitchUpd) August 20, 2024
Quello che sappiamo su Agatha All Along
Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.
Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre.