Prima di fare il suo debutto nel MCU come “Bob” in Thunderbolts* dei Marvel Studios, Lewis Pullman farà un po’ di caccia ai vampiri in Salem’s Lot.
L’anno scorso abbiamo saputo che l’imminente riadattamento del romanzo fondamentale di Stephen King da parte della Warner Bros. e della New Line era stato posticipato al 21 aprile 2023, dopo essere stato precedentemente programmato per il 9 settembre 2022. Da allora, il film sembrava essere stato completamente rimosso dalla programmazione e si temeva che potesse essere accantonato in seguito alla decisione di David Zaslav di cancellare il film su Batgirl.
Poi, a marzo, la New Line ha confermato l’indiscrezione secondo cui il film horror salterà completamente le sale e debutterà sul servizio di streaming Max. Precedenti rapporti commerciali hanno sottolineato che questo “non è un riflesso della qualità del film, ma è dovuto al fatto che lo sciopero SAG-AFTRA in corso ha creato una crescente necessità di contenuti Max”.
Non è ancora stata annunciata una data esatta per la prima, ma il film dovrebbe debuttare su Max il prossimo ottobre. Ora, grazie a Vanity Fair, possiamo finalmente dare un’occhiata ad alcune foto promozionali ufficiali che ritraggono i personaggi principali – e uno scatto che sicuramente riporterà alla mente ricordi da incubo per un’intera generazione di bambini!
Il momento più famoso (o famigerato) del libro e della miniserie del 1979 del regista di The Texas Chainsaw Massacre, Tobe Hooper, è quello in cui un bambino-vampiro graffia la finestra del suo amico, e la scena terrificante sarà ricreata in questo nuovo adattamento.
‘Salem’s Lot,’ based on the 1975 novel, the film follows author Ben Mears who returns to his small town in search of inspiration for his next book—and instead finds his fellow residents are being picked off one-by-one.
Take an early look at the film: https://t.co/Gf5BMW7eLQ pic.twitter.com/Ny8aq8irac
— VANITY FAIR (@VanityFair) August 20, 2024
Cosa sappiamo su Salem’s Lot
Salem’s Lot è interpretato anche da Alfre Woodard, Bill Camp, Pilou Asbæk, Makenzie Leigh e Spencer Treat Clark. Il recente autore dell’adattamento di IT, Gary Dauberman (Annabelle: Comes Home), dirige e firma anche la sceneggiatura.
Il romanzo di King racconta la storia di uno scrittore di nome Ben Mears che torna nella sua città d’infanzia, Jerusalem’s Lot, solo per ritrovarsi attratto da una vecchia casa che lo ha traumatizzato da bambino. La Casa Marsten è un luogo malvagio e un luogo malvagio attira uomini malvagi. Purtroppo per Ben e per il resto della città, questa volta gli uomini malvagi in questione sono il potente vampiro Kurt Barlow e il suo subdolo familiare Richard Straker.