Dafne Keen rivela nuovi dettagli sui Jedi “Bi-Species” in Star Wars: The Acolyte

Dafne Keen ( Logan, His Dark Materials ) ha rivelato alcuni nuovi intriganti dettagli sul personaggio Jedi che interpreterà nella prossima serie Disney+ di Star Wars The Acolyte.

Star Wars: The Acolyte

Dafne Keen (His Dark Materials) ha precedentemente rivelato di interpretare un alieno (anche se tecnicamente non tutti i personaggi di Star Wars sono alieni) Jedi nella prossima serie Disney+ di Leslye Headland (Russian Doll), Star Wars: The Acolyte, durante Star Wars Celebration il mese scorso, ma l’attrice di Logan ha ora condiviso alcuni nuovi intriganti dettagli.

 

Nell’ultimo numero di Empire Magazine, Keen ha confermato che il suo personaggio, Jecki, è un ibrido umano/alieno “bi-specie” e ha offerto una breve descrizione del suo aspetto. “David Bowie incontra Star Wars: ho una piccola triglia, ho le corna, è carino.” Empire ha continuato a suggerire che Jecki sarà della stessa specie di Rystáll Sant, un membro umano-Theelin della Max Rebo Band in Il ritorno dello Jedi.  I dettagli specifici della trama sono ancora tenuti nascosti, ma sappiamo che The Acolyte esplorerà un mondo di “segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro sullo sfondo dell’era dell’Alta Repubblica”.

Tutto quello che sappiamo su Star Wars: The Acolyte

Star Wars: The Acolyte è l’annunciata serie tv parte del franchise di Star Wars creata da Leslye Headland. La serie tv è ambientato alla fine dell’era dell’Alta Repubblica prima degli eventi dei principali film di Star Wars.

Star Wars: The Acolyte è ambientato alla fine dell’era dell’Alta Repubblica in un mondo di “segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro”, circa 100 anni prima di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma (1999). Un’ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto avessero mai previsto.

Nel cast della serie tv protagonisti sono Amandla Stenberg come ex padawan, Lee Jung-jae come Maestro Jedi, Manny Giacinto, Dafne Keen come una giovane Jedi, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson nei panni di Vernestra Rwoh, un cavaliere Jedi prodigio.  Charlie Barnett come un giovane Jedi, Dean-Charles Chapman, Carrie-Anne Moss come una Jedi, Margherita Levieva, Joonas Suotamo nei panni di Kelnacca, un maestro Jedi Wookiee.

- Pubblicità -