Margot Robbie Harley Quinn

Da quando è diventato co-CEO dei DC Studios, James Gunn si è trovato non solo a dover ideare un nuovo universo cinematografico condiviso, ma anche a dover gestire i tanti rumor che circolano in rete a riguardo. Molte delle voci e delle teorie che vengono diffuse si rivelano infatti false e Gunn spesso e volentieri non perde l’occasione di smentirle categoricamente. È quello che è accaduto di recente con alcuni rumor relativi al futuro di Margot Robbie e la sua Harley Quinn nel DC Universe.

 

In seguito alla diffusione della notizia che la Robbie potrebbe essere in lizza per il ruolo di Sue Storm nell’atteso Fantastici Quattro, in molti si sono chiesti se, qualora tale ingaggio venisse confermato, l’attrice avrebbe detto addio all’iconica villain della DC. L’account Twitter @DCULeaks ha dunque colto l’occasione per riportare il presunto accordo dell’attrice con i Marvel Studios le proibisce di riprendere il suo ruolo per la DC. Il regista però non ha gradito la cosa e ha colto l’occasione per negare il fatto che i rapporti tra i DC Studios e la Robbie siano interrotti, di fatto lasciando aperta la porta per l’attrice per un ritorno come Harley Quinn.

Al momento non ci sono piani ufficiali per lei, ma data la calorosa accoglienza con cui la Quinn della Robbie è stata accolta con Suicide Squad, il secondo The Suicide Squad e Birds of Prey, è lecito immaginare che Gunn tenga in considerazione la sua presenza per il suo DC Universe. Inoltre, non ci sono ancora conferme ufficiali circa il fatto che l’attrice possa effettivamente aver avviato dei colloqui con la Marvel per il ruolo della Donna Invisibile in Fantastici Quattro. Non resta dunque che attendere per scoprire quale futuro la aspetta. Qui di seguito, intanto, si può trovare il tweet con cui Gunn smentisce i rumor.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -