Daredevil: Born Again, confermato il ritorno di Bullseye

-

Un recente report di ComicBook.com ha rivelato che il Benjamin Poindexter di Wilson Bethel, meglio conosciuto come Bullseye, farà il suo ritorno nella prossima serie Daredevil: Born Again di Disney+.

Bethel è apparso nella terza stagione della serie Daredevil Netflix nei panni di Poindexter, e il finale suggeriva che in futuro sarebbe diventato l’iconico cattivo dei fumetti. La fonte sottolinea che che non è chiaro quanto sarà ampio il suo ruolo, ma Bullseye avrà una parte nella prossima avventura televisiva del Diavolo di Hell’s Kitchen.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marve e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Annunciato inizialmente al Comic-Con 2022 di San Diego dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Daredevil: Born Again vedrà Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprendere i loro ruoli della serie Netflix nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Fisk.

Entrambi i personaggi sono già apparsi anche nel MCU: Daredevil è apparso in She-Hulk: Attorney at Law e brevemente in Echo, mentre Fisk è tornato in Hawkeye e in un ruolo importante sempre in Echo.

Ricordiamo che non è la prima volta che vediamo una incarnazione di Bullseye. Colin Farrell ha portato sul grande schermo il personaggio nel Daredevil con Ben Affleck.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -