Daredevil: Born Again, per Vincent D’Onofrio la revisione non è una “grande novità”

Daredevil: Born Again

Vincent D’Onofrio ha commentato che le notizie sulla revisione creativa di Daredevil: Born Again della Marvel non sono in realtà un grosso problema, poiché tali cambiamenti sono comuni nell’industria cinematografica e televisiva. Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo di Wilson “Kingpin” Fisk nella serie Marvel al fianco di Charlie Cox nel ruolo di Daredevil.

A meno che tu non sappia davvero cosa sta succedendo, c’è la possibilità che tu possa sbagliarti su questa affermazione“, ha scritto D’Onofrio su X in risposta a un fan che diceva che uno dei post originali dell’attore che celebrava “Born Again” era “invecchiato male” alla luce di la notizia della revisione. “Porteremo avanti la migliore serie possibile. Uno di cui possiamo essere orgogliosi. Abbi un po’ di fiducia, amico mio, abbi fiducia”. Ogni bel progetto a cui sono stato coinvolto si è evoluto costantemente durante la pre-produzione, la produzione e la post“, ha continuato a spiegare D’Onofrio. “Se ne parla in questi giorni come se fosse una grande novità. Non è. Sono un gruppo di creativi che fanno del loro meglio per farlo bene. E’ una costante in questo business. Non lo farei in nessun altro modo. Francamente mi preoccuperei se ci accontentassimo di meno”.

Cosa sappiamo sulla serie tv Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again è progettata per essere una serie di 18 episodi, ma le riprese del progetto si sono interrotte a giugno a causa dello sciopero della WGA. Non continuerà finché l’attuale sciopero SAG-AFTRA non sarà risolto. Come confermato da Variety, meno della metà degli episodi di “Born Again” sono stati girati prima della chiusura della produzione. Questi episodi sono ora in fase di revisione e rimangono solo alcuni elementi del materiale già girato. L’intero spettacolo sta prendendo una nuova direzione creativa dopo la separazione dagli  sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman. La Marvel è attualmente alla ricerca di nuovi scrittori per rinnovare lo spettacolo.

I fan della Marvel stavano aspettandoDaredevil: Born Again, poiché continua la storia del supereroe di Charlie Cox e il cattivo Kingpin di Vincent D’Onofrio, iniziata per la prima volta nella serie Netflix di tre stagioni “Daredevil”. Cox ha ripreso il ruolo di Daredevil in progetti Marvel come  Spider-Man: No Way Home e “She-Hulk: Attorney at Law”, mentre D’Onofrio è tornato in Hawkeye. Ora entrambi i personaggi torneranno ad essere leader di una loro serie.

“Nonostante i miei sentimenti per gli imbrogli aziendali, ero davvero entusiasta di vedere cosa stava preparando il nuovo team creativo”, ha scritto Steven DeKnight, showrunner della prima stagione dello show Netflix, riguardo alla notizia della revisione. “Il mio cuore va a tutti coloro che sono stati colpiti da questa decisione. Domani è un giorno migliore.” DeKnight aveva precedentemente criticato la serie quando aveva criticato la Disney per aver utilizzato un sotterfugio legale per estrometterlo dal riavvio. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.

- Pubblicità -