Daredevil: Rinascita – Stagione 2, nuove immagini rivelano il costume completo di Bullseye

-

Le foto dal set hanno già confermato che Benjamin “Dex” Poindexter, alias Bullseye, interpretato da Wilson Bethel, avrà un costume aggiornato per la seconda stagione di Daredevil: Rinascita, ma era difficile distinguere i dettagli più fini dell’abito. Ora, @variablelace ha però condiviso alcune nuove foto (si possono vedere qui e qui) che ci offrono un primo sguardo all’incredibile assassino nel suo costume completo della seconda stagione, con tanto di logo Bullseye sulla maschera.

Probabilmente è un po’ azzardato definire questo outfit fedele al fumetto, ma ci si avvicina. “Ci sono aspetti completamente nuovi della psiche interessante e incasinata di Dex che potremo esplorare, e ci sono cose davvero molto divertenti in arrivo per Bullseye e Dex”, ha anticipato Bethel in una recente intervista. “Penso che la sequenza di combattimento più bella di Bullseye che abbiamo ancora da vedere nella serie faccia parte della stagione 2, una sequenza che è davvero fottutamente fantastica”.

LEGGI ANCHE: 

La trama e il cast di Daredevil: Rinascita

In Daredevil: Rinascita della Marvel Television, Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato cieco con capacità straordinarie, lotta per ottenere giustizia nel suo vivace studio legale, mentre l’ex boss mafioso Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue le sue iniziative politiche a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, entrambi gli uomini si ritrovano inevitabilmente su una rotta di collisione. Entrambi torneranno nella Stagione 2.

La serie vede la partecipazione anche di Margarita Levieva, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Zabryna Guevara, Nikki James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini, con Ayelet Zurer e Jon Bernthal. Dario Scardapane è lo showrunner.

La prima stagione è disponibile su Disney+.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -