Travis Fimmel film

L’imminente serie prequel di Dune della HBO, Dune: The Sisterhood, ha aggiunto un altro nuovo membro del cast, scegliendo un attore di primissimo piano. Infatti si tratta dell’ex star di Vikings,  Travis Fimmel che è entrato a far parte del cast come un nuovo misterioso personaggio che si crede sia il cattivo della serie, nonché trai protagonisti maschili dello show.

 

Secondo Variety, Fimmel interpreterà il protagonista Desmond Hart, descritto come “un soldato carismatico con un passato enigmatico, che cerca di ottenere la fiducia dell’Imperatore a spese della Sorellanza”. Fimmel si unisce alle già annunciate protagoniste Emily Watson, Shirley Henderson e Indira Varma, e le aggiunte più recenti sono invece Sarah-Sofie Boussnina, Shalom Brune-Franklin, Faoileann Cunningham, Aoife Hinds e Chloe Lea in ruoli chiave di supporto.

La serie tv Dune: The Sisterhood

Dune: The Sisterhood è ambientato 10.000 anni prima dell’ascesa di Paul Atreides e segue le sorelle Harkonnen, interpretate da Watson e Henderson, mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell’umanità e fondano la favolosa setta nota come Bene Gesserit. Diane Ademu-John è a bordo come creatrice, scrittrice, co-showrunner e produttrice esecutiva, con Alison Schapker come co-showrunner ed EP. Johan Renck dirigerà il primo episodio e sarà produttore esecutivo, mentre il regista di Dune parte 1 e parte 2 Denis Villeneuve sarà anche produttore esecutivo.

- Pubblicità -