Thunderbolts: David Harbour condivide la sua eccitazione per il film e le speranze future per Red Guardian

Thunderbolts David Harbour

Black Widow non è sembrata una storia necessaria per la Fase 4 , ma il film – ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War – è riuscito a introdurre alcuni nuovi fantastici personaggi. Da allora abbiamo visto Yelena Belova brillare nella serie Occhio di Falco, ma sembra che Thunderbolts  sarà un sequel quasi diretto del blockbuster. Dopotutto, conterrà Yelena, Taskmaster e Red Guardian, con quest’ultimo che riceverà un aggiornamento del costume necessario per quello che sembra destinato a essere il suo vero debutto da supereroe dopo anni di prigionia.

 

Il Capitan America russo ha conquistato i fan in grande stile in Black Widow, con gran parte del merito che va all’attore David Harbour. Parlando con Total Film, la star di Stranger Things ha condiviso la sua eccitazione per l’annuncio di Thunderbolts  e per aver messo Red Guardian in una squadra con alcuni grandi nomi. 

“Mi piace molto”, dice l’attore del suo personaggio, “e amo Florence [Pugh] nei panni di Yelena [anche in Thunderbolts]. E poi ci metti Wyatt [Russell, nei panni dell’agente degli Stati Uniti] di Falcon and the Winter Soldier e Sebastian [Stan, che riprende Bucky Barnes]. Hai tutti questi personaggi fantastici e colorati. Sono davvero eccitato per quel film”. Per quanto riguarda le sue speranze per Red Guardian al di là di questa collaborazione, Harbour aggiunge: “Adoro Red Guardian. Non vedo l’ora di ritirare i livelli. La cosa grandiosa di lui è che non è molto ben definito nei fumetti, come alcuni degli altri supereroi Marvel. Quindi posso giocare con lui in un modo diverso ed essere sorprendenti e inaspettati”.

Cosa aspettarsi da Thunderbolts?

Resta da vedere come sarà il nuovo personaggio, anche se non possiamo immaginare che la sua storia finirà durante il suo primo vero team-up! Habour vuole chiaramente rivisitare questo personaggio ancora e ancora, e questo lascia la porta aperta a molte storie diverse nel MCU.  Sul film su Thunderbolts  si sa davvero poco, ovviamente, e al momento non sappiamo cosa porterà tutti questi personaggi ad unirsi in una squadra. Se le ipotesi che il team dovrà affrontare Red Hulk sono corrette, Red Guardian potrebbe scoprire che ha un mucchio di lavoro da fare anche con alcuni nuovi amici al suo fianco.

Vi ricordiamo che Thunderbolts  uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Il film sarà diretto da Jake Schreier, e vedrò protagonisti Florence Pugh, Hannah John-Kamen,  Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus l’ultimo grande annuncio Harrison Ford

- Pubblicità -