Mentre FBI: Most Wanted si prepara a un’altra stagione con FBI: Most Wanted 5, è stato rivelato un esclusivo first-look della quinta stagione, con un nuovo volto che si unisce alla squadra. L’attrice di Shooter e The Final Destination Shantel VanSanten è recentemente passata dalla serie principale FBI a FBI: Most Wanted, dove riprenderà il ruolo dell’agente speciale Nina Chase.
L’attrice si unirà al cast dopo l’uscita di Alexa Davalos dalla serie. In precedenza, la Davalos ha interpretato l’agente speciale Kristin Gaines per due stagioni.
Oltre a suggerire l’inclusione di VanSanten nella serie, le immagini appena rilasciate (via TVLine) includono anche un fotogramma del Remy Scott di Dylan McDermott che si riunisce con il nipote Corey (JD Martin), scomparso da tempo. Potete vedere le foto qui sotto:
#FBIMostWanted Wanted Adds #FBICBS‘ Shantel VanSanten for Season 5 — EXCLUSIVE #2024FistLook Photos https://t.co/nHRxPSj8Fo
— TVLine.com (@TVLine) December 18, 2023
Di cosa parla FBI: Most Wanted?
La sinossi ufficiale di FBI: Most Wanted recita: “FBI: Most Wanted è un dramma ad alta tensione che si concentra sulla Fugitive Task Force, un’unità d’élite che insegue e cattura senza sosta i famigerati criminali presenti nella lista dei più ricercati del Bureau. Il nuovo affascinante ma formidabile leader della squadra è l’Agente Speciale Supervisore Remy Scott, che ha iniziato la sua carriera nell’ufficio dell’FBI di New York prima di scalare i ranghi del Bureau a Philadelphia e Las Vegas“.
Il cast di FBI: Most Wanted comprende anche Roxy Sternberg, Keisha Castle-Hughes e Edwin Hodge.
Prodotto da Wolf Entertainment e Universal Television, FBI: Most Wanted nasce dai produttori esecutivi David Hudgins, Ken Girotti, Terry Miller, McDermott, Arthur W. Forney, Peter Jankowski e da uno dei produttori più rappresentativi dell’industria televisiva, Dick Wolf. Wolf è l’artefice di alcuni degli show di maggior successo, tra cui Law & Order, Bury My Heart at Wounded Knee e le tre serie di One Chicago. FBI: Most Wanted Stagione 5 debutta il 13 febbraio 2024.