Hazbin Hotel, la creatrice annuncia la seconda stagione Grander

-

La seconda stagione di Hazbin Hotel è in arrivo e prepara il terreno per un’altra stagione indimenticabile. Dopo che la prima stagione del musical d’animazione per adulti ha infranto i record di streaming e ha raggiunto la vetta delle classifiche di Billboard, c’è solo una strada da percorrere per la prossima stagione: più grande!

La creatrice Vivienne Medrano si è seduta al Collider Media Studio del San Diego Comic-Con con Perri Nemiroff e ha condiviso come la troupe non si stia trattenendo per la prossima stagione:

“Onestamente, è solo la grandezza della stagione. Volevamo che fosse più grande, e quindi questa stagione ha molta più azione, alcune sfide davvero uniche e fantastiche, e alcune canzoni che sono divertenti, di generi diversi e un po’ più visive. Ci siamo detti: “Affrontiamo questa cosa!”. È una sensazione così grande e grandiosa. Inoltre, conoscevamo tutti meglio, e io, Sam e Andrew [Standler] abbiamo una macchina ben oliata in termini di collaborazione. Non lo so. Non posso fare altro che annunciare che sarà più grande e grandioso e che ci sarà molta più azione, cosa che, personalmente, mi piace molto”.

Hazbin Hotel sta crescendo in modo entusiasmante

All’inizio di quest’anno, Medrano e Nemiroff hanno discusso i dettagli su come lo show avrebbe esplorato il modo in cui i personaggi principali sono morti e sono andati all’Inferno. Medrano ha detto: “Ovviamente, è qualcosa che sveleremo lentamente nel corso della serie. La seconda stagione approfondirà la storia di un paio di personaggi e il loro motivo. Sono entusiasta anche di questo”. Al SDCC 2024, Medrano ha confermato che un personaggio la cui backstory sarà canonizzata è Alastor il Demone della Radio, interpretato da Amir Talai. Medrano ha condiviso:

“Era una priorità molto alta per me canonizzare quella backstory, perché rappresenta un cerchio completo per me, non solo come narratrice, ma anche per il fatto di aver avuto questo personaggio per così tanto tempo. Quindi, sono molto entusiasta che le persone vedano la versione canonica e legittima della sua storia sullo schermo. L’ho avuta per così tanto tempo, quindi sono molto eccitato per questo”.

Un modo in cui la seconda stagione crescerà è vedere di più del Paradiso, ora che Sir Pentious (Alex Brightman) è arrivato lì. “La risposta più sicura sarà probabilmente che passeremo più tempo in Paradiso rispetto alla stagione 1, perché Pentious è un personaggio importante”, ha spiegato Medrano. “Ovviamente, questi sono personaggi che abbiamo conosciuto nella Stagione 1, e quindi ora lui è lassù con loro. Sono davvero entusiasta che le persone lo vedano perché è una dinamica completamente diversa, un’ambientazione completamente diversa in cui passare il tempo”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -