The Boys: soldatino di Jensen Ackles è in prima linea nel nuovo promo sulla Seconda Guerra Mondiale

-

Mentre molti di noi si stanno ancora riprendendo da un fine settimana intenso di partecipazione, copertura o aggiornamento del feed di Twitter (dobbiamo dire X?) a causa del San Diego Comic Con, il team di marketing di The Boys è di nuovo al lavoro. Potrebbero volerci due anni interi prima della resa dei conti finale tra la squadra di vigilanti e il Supes che vive comodamente nella Vought Tower, ma perbacco, se i geni del marketing hanno qualcosa da dire in proposito, non ci dimenticheremo della serie nemmeno per un giorno. Con la notizia che Jensen Ackles indosserà gli stivali di Soldier Boy non solo per l’ultima stagione, ma anche per una nuova serie prequel intitolata Vought Rising, c’è da credere che il materiale promozionale sia già in arrivo.

Chi ha seguito la nostra copertura nel 2022 per la terza stagione dello show ricorderà senza dubbio tutto il divertimento che il team ha avuto nell’inserire Soldier Boy in PSA, video musicali, trailer di film e altro ancora. L’ultimo pezzo di propaganda di Soldier Boy arriva direttamente dal fronte della Seconda Guerra Mondiale, dove l’amato Supe ha appena liberato un campo nazista pieno di forze alleate. L’attore chiacchiera con l’uomo dietro la macchina da presa, parlando dell’azione che si è svolta, dei sette nazisti che la sua squadra ha catturato e dei suoi prossimi piani che prevedono di portare la lotta direttamente a Hitler e porre fine alla guerra.

Il futuro di Jensen Ackles nell’universo di The Boys

Proprio alla fine della terza stagione, quando si pensava che Soldier Boy fosse morto in seguito alla lotta tra tutti i membri della Vought Tower, è stato rivelato che il personaggio era sopravvissuto allo scontro ed era tornato nelle mani del governo degli Stati Uniti, che ha saggiamente scelto di rimetterlo sotto ghiaccio. Lì è rimasto per tutta la quarta stagione di The Boys, con un breve ma divertente cameo nella prima stagione di Gen V. Ma la scena a metà del finale dell’ultima stagione ha visto PATRIOTA (Antony Starr) – che ora è essenzialmente a capo del governo – scoprire la verità: suo padre (Soldier Boy) è vivo. Poiché sappiamo che Ackles sarà un personaggio fisso nella quinta stagione, possiamo scartare l’idea che Homelander stacchi la spina dopo che la scena diventa nera.

E poi c’è Vought Rising, in cui l’eroe di Ackles dividerà i riflettori con Stormfront di Aya Cash, introdotta per la prima volta nella seconda stagione dello show. A differenza del personaggio della sua co-protagonista, la deplorevole Supe della Cash non è sopravvissuta alla serie originale, morendo per mano (o meglio, con i denti) all’inizio della terza stagione. Soldier Boy è terribile e Stormfront potrebbe essere ancora peggio, quindi non vediamo l’ora di vedere cosa il team creativo tirerà fuori nella produzione del prequel, che esplorerà anche gli inizi della Vought.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -