I Am Groot: James Gunn aggiorna sulla seconda stagione

I Am Groot

La serie animata Disney+ del 2022 I Am Groot è stata un successo tra i fan e, di recente, il regista James Gunn ha affermato che potrebbe arrivare una seconda stagione di I Am Groot, ma non con lui coinvolto. In risposta alla domanda di un fan su Twitter, a James Gunn è stato chiesto se i fan possono aspettarsi la seconda stagione di I Am Groot  e se lui sarò coinvolto nei nuovi episodi della serie. Gunn ha detto che pensa che arriveranno altri episodi per la serie animata, ma ha confermato che non lui non sarà coinvolgo nella seconda stagione.

 

Questa notizia arriva proprio mentre James Gunn ha debuttato al cinema con il suo ultmo film per i Marvel Studios, Guardiani della Galassia Vol. 3, per il momento. Ora, il regista supervisionerà la creazione del nuovo DC Universe, poiché lui e Peter Safran sono stati nominati co-CEO dei DC Studios alla fine dell’anno scorso.

I Am Groot era una serie animata di cinque episodi ambientata tra la fine di Guardiani della Galassia Vol. 2 e la scena post-crediti del secondo film e per lo più ha raccontato la storia della crescita di Groot. La serie ha visto il personaggio entrare in vari dirottamenti, con il personaggio nella sua fase “Baby Groot” del secondo film. 

Guardiani della Galassia Vol. 3, la trama e il cast del film

La sinossi ufficiale per Guardiani della Galassia Vol. 3 recita quanto segue: “in Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po’ diverso. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l’universo oltre che per proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. Il film è al cinema dal 5 maggio.

- Pubblicità -