Ironheart: Harper Anthony nel cast

Ironheart serie tv 2023

L’annunciata e attesa serie Marvel Ironheart ha aggiunto un altro nuovo membro del cast, con il nuovo arrivato Harper Anthony che si unirà a Dominique Thorne (Riri Williams) nella prossima serie Disney+.

 

Anthony è un modello, attore di 9 anni che è apparso in precedenza in Vulture City Chicago Med della NBC. Il suo ruolo di Ironheart è stato tenuto nascosto per ora, ma data la sua età, c’è la possibilità che interpreti il ​​fratello minore di Riri (lei ha solo una sorella nei fumetti) o il nipote. L’attore Anthony Ramos (The Heights) apparirà nella serie in un ruolo sconosciuto che si dice sia “simile a come Jonathan Majors è stato presentato come Kang To Conqueror in Loki, dove dovrebbe avere non solo un ruolo importante in questa serie, ma in futuro in altri progetti  Marvel”.

Anche il figlio del cattivo di Iron Man Obadiah Stane (Jeff Bridges nel film) e The Hood dovrebbero fare il loro debutto live-action durante lo spettacolo, ma questo deve ancora essere confermato.

Non sappiamo ancora molto su Ironheart, ma ci si aspetta che la serie rimanga fedele all’origine dei fumetti di Riri come “il creatore dell’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man”. Ci sono state anche alcune speculazioni sul fatto che il personaggio potrebbe essere riconnesso come Wakandan poiché apparirà anche in Black Panther: Wakanda Forever, ma non abbiamo ancora nulla di ufficiale in merito a questa affermazione.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Ironheart è l’annunciata serie tv Marvel Studios creata da e sviluppata per debuttare su Disney+ nel 2024. Ispirata da Tony Stark e determinata a seguire le sue orme eroiche, la super geniale quindicenne Riri Williams ha costruito la propria armatura avanzata e ora conduce una vita di avventura, lotta al crimine e umanitarismo nei panni del Supereroe noto come Ironheart. Nei fumetti la Williams è guidata da Pepper Potts, in modo simile a come Tony ha guidato Peter Parker sotto la sua ala nel MCU, fornendole risorse e una tuta AI. Protagonisti della serie tv sono Dominique Thorne come Riri Williams,  Lyric Ross nei panni della migliore amica di Riri e Anthony Ramos in un ruolo ancora non annunciato.

- Pubblicità -