Lady Deadpool: Ryan Reynolds commenta la scelta di “quell’attrice” per Deadpool & Wolverine

-

Ora che Deadpool & Wolverine è nei cinema, speriamo che il cast e la troupe del film facciano un altro giro di interviste per approfondire alcuni di quei momenti spoiler.

 
 

Il podcast di Dear Media, Not Skinny but Not Fat, presenta una nuova intervista con Ryan Reynolds che ha avuto luogo poco prima dell’uscita della scorsa settimana di Deadpool & Wolverine. Tuttavia, sapendo che la puntata non sarebbe uscita prima di oggi, l’attore ha colto l’occasione per condividere almeno uno spoiler rompendo il silenzio sul fatto che Blake Lively interpreta Lady Deadpool/Ladypool del film.

Chi è Lady Deadpool?

Dopo aver ammesso la sua sorpresa per il fatto che molti fan avevano concluso che si sarebbe smascherato lui stesso come Lady Deadpool, Reynolds ha continuato confermando, “Sono andato a letto con lei” riferendosi a sua moglie. “Non sto dicendo che lei si sia divertita a dormire con me, ma sto solo dicendo che mi è piaciuto”, ha scherzato prima di ammettere che era strano condividere liberamente uno dei più grandi segreti del terzo capitolo prima che arrivasse nei cinema.

“È così strano. Mi sento nauseato anche solo a dire una cosa del genere ad alta voce. Tutto quello che faccio è mantenere i segreti. Voglio dire, è stato un po’, sì, è stato un po’ una di quelle cose in cui pensi, ‘Beh, perché no?’ Voglio dire, fallo, ovviamente”, ha detto riguardo al casting di Likely per il ruolo. “Voglio dire, siamo tutti lì insieme comunque. Impazziamo”.

Dopo aver apparentemente confermato che Lively ha indossato il costume di LadyDeadpool sul set, a Reynolds è stato chiesto se a Lively è piaciuta interpretare la Variante femminile del Mercenario Chiacchierone. “Sì, è stato molto divertente. Sì, le è piaciuto molto”, ha detto. “Ed è una delle persone più divertenti che conosca”.

Deadpool e Wolverine: tutti i camei presenti nel film Marvel

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vedranno il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungeranno le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Speak No Evil spiegazione finale

Speak No Evil: la spiegazione del finale del film horror

Film di produzione danese realizzato nel 2021 e distribuito a partire dall'anno seguente, Speak No Evil si è distinto come un cupo horror che...
- Pubblicità -