Netflix ha appena cancellato lo show con Jeff Goldblum KAOS

-

Netflix incorrerà nell’ira degli dei con questa decisione, ma il destino ha parlato e ciò significa che la vostra serie preferita di Jeff Goldblum è stata bandita alle porte dell’Ade per il resto del tempo, poiché KAOS è stata cancellata. La serie, nata dal creatore di The End of the F***ing World Charlie Covell, offriva una nuova interpretazione della mitologia greca, affidando a Goldblum il ruolo, ovviamente, del dio greco Zeus. Questo Zeus, tuttavia, può essere onnipotente, ma è anche insicuro, meschino e preoccupato dopo che il suo status di Re degli Dei viene messo in dubbio. Così, dopo essere stato minacciato da quelle fastidiose Parche – e da alcuni fastidiosi umani – decide di fare tutto ciò che è in suo potere per cancellarle dalla faccia del pianeta.

È una notizia deludente, soprattutto perché il mese scorso Covell aveva dichiarato di essere ottimista sulle possibilità di rinnovo della serie. Parlando con Cosmopolitan UK, ha detto che Netflix è stata “molto favorevole” allo show, prima di aggiungere: “Penso che tutto sia possibile. Il mio sogno era di avere tre stagioni. Ho molte idee e un forte senso di ciò che vorrei fare”. Ha aggiunto che la potenziale, e ora non realizzata, seconda stagione era piena di potenziale.

“C’è sicuramente di più. Inoltre, non volevo fare un finale che fosse un vero e proprio cliffhanger. Spero che sia soddisfacente come prima stagione a sé stante, e c’è sempre speranza per il futuro. Perché mi piacerebbe davvero fare di più e lavorare con quegli attori e quella squadra. È stato un po’ un sogno che si è avverato”.

Chi altro è apparso in KAOS?

Il cast comprende anche attori del calibro di David Thewlis (Fargo) nel ruolo di Ade, Janet McTeer (Ozark) nel ruolo di Era, Cliff Curtis (Avatar: The Way of Water) nel ruolo di Poseidone, Nabhaan Rizwan (Station Eleven) nel ruolo di Dioniso, Killian Scott (Dublin Murders) nel ruolo di Orfeo, Misia Butler (The School for Good and Evil) nel ruolo di Caneo, Leila Farzad (I Hate Suzie) nel ruolo di Ari, Rakie Ayola (Anthony) nel ruolo di Persefone e Stanley Townsend (Becoming Elizabeth) nel ruolo di Minosse. Inoltre, Billie Piper (I Hate Suzie) e Eddie Izzard (The Riches) appaiono in ruoli cameo.

Le ragioni della cancellazione non sono ancora state rivelate, ma come per Netflix, di solito si tratta di qualcosa che ha a che fare con i dati di ascolto. Questo nonostante il 76% di critica su Rotten Tomatoes e l’83% di gradimento da parte degli spettatori attraverso il Popcornmeter dell’aggregatore, che misura i livelli di soddisfazione e di gradimento del pubblico.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -