Operazione Speciale: Lioness, opera del famoso sceneggiatore e regista Taylor Sheridan, tornerà probabilmente su Paramount+ per un’altra stagione esplosiva. La serie d’azione con un cast stellare ha dominato lo streaming per mesi, ma ci è voluto altrettanto tempo perché i fan ricevessero notizie positive sulla terza stagione.
Secondo Deadline, Paramount+ si sta preparando a rinnovare Operazione Speciale: Lioness per una tanto attesa terza stagione. Zoe Saldaña ha firmato per tre stagioni, ma secondo il report il ritardo è stato causato da Nicole Kidman, che ha dovuto concludere un nuovo accordo con la piattaforma di streaming dopo essere apparsa nelle prime due stagioni. Ora, secondo quanto riferito, la Paramount si sta preparando a girare Operazione Speciale: Lioness nella sua nuova struttura di produzione di 450.000 piedi quadrati a Fort Worth, in Texas. Alla serie piena di star si aggiungerà un’altra produzione Sheridan in Texas, uno spin-off di Yellowstone con Michelle Pfeiffer e Patrick J. Adams.
La seconda stagione di Lioness è stata trasmessa in anteprima su Paramount+ il 27 ottobre 2024. La serie segue Saldaña nei panni di Joe, il leader del programma Lioness, in prima linea nella guerra al terrorismo della CIA. Oltre a Saldaña e Kidman, la serie vede protagonisti Morgan Freeman, Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier. Leggi la sinossi ufficiale della seconda stagione:
Nella seconda stagione, mentre la lotta della CIA contro il terrorismo si avvicina sempre più a casa, Joe (Saldaña), Kaitlyn (Kidman) e Byron (Kelly) reclutano una nuova agente Lioness per infiltrarsi in una minaccia precedentemente sconosciuta. Con la pressione che aumenta da tutte le parti, Joe è costretta a confrontarsi con i profondi sacrifici personali che ha fatto come leader del programma Lioness.