Apple TV ha annunciato oggi il rinnovo per la terza stagione di “Platonic”, la pluripremiata comedy di successo con Seth Rogen e Rose Byrne, che ne sono anche i produttori esecutivi. La seconda stagione di “Platonic” ha debuttato con un impressionante punteggio del 100% su Rotten Tomatoes, con l’approvazione della critica secondo cui Rogen e Byrne sono “la coppia perfetta”, grazie a una “comicità fisica sensazionale” e “battute esilaranti”. Co-creata da Nicholas Stoller e Francesca Delbanco, la serie è stata anche salutata come “una delle migliori commedie televisive della durata di mezz’ora”.
«Non potremmo essere più entusiasti di tornare nel mondo di “Platonic” con i nostri fantastici partner, Rose e Seth, Sony e Apple», hanno dichiarato i co-creatori Nicholas Stoller e Francesca Delbanco.
«“Platonic” è la prova che non c’è duo migliore di Seth e Rose nel farci ridere a crepapelle sulle crisi di mezza età», ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV. «Nick e Francesca hanno compiuto l’impresa rara di portare lo show a un livello superiore nella seconda stagione e, insieme ai nostri partner di Sony, non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno in serbo per la terza stagione».

“Platonic” è prodotta da Sony Pictures Television, con cui la casa di produzione Global Solutions di Stoller ha un accordo generale. Byrne, Stoller, Delbanco e Conor Welch sono produttori esecutivi insieme a Rogen, Evan Goldberg e James Weaver per Point Grey Pictures.
Oltre a “Platonic”, Rogen è protagonista di “The Studio”, la commedia di successo Apple TV da lui scritta, diretta e prodotta, che ha recentemente ottenuto 23 nomination agli Emmy, tra cui quella per la Migliore serie comica, diventando la comedy esordiente più nominata della storia. Rose Byrne è protagonista della dark comedy di Apple TV “Physical”.
Le prime due stagioni complete di “Platonic”, sono disponibili in streaming su Apple TV.
