Snowfall: il trailer rivela la data di uscita della sesta stagione

Snowfall stagione 6

La sesta stagione di Snowfall sta finalmente arrivando su Hulu. Mancano poche ore alla sesta e ultima stagione della serie che segue la storia di Franklin Saint di Damson Idris che si trasforma in uno spacciatore. Ecco quando guardarlo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=gj49YGXaoJA

Hulu rilascerà i primi episodi della stagione 6 di Snowfall giovedì 23 febbraio. Il servizio di streaming rilascerà le prime due puntate subito dopo la loro messa in onda su FX, quindi i nuovi episodi seguiranno settimanalmente. Dalla sua prima sulla rete FX nel 2017, la critica e il pubblico hanno elogiato la serie per la sua rappresentazione realistica del traffico di droga. La sesta stagione di Snowfall in Italia debutterà su Disney+.

Ambientata a Los Angeles nel 1983, la serie ruota attorno al primo crack epidemia e il suo impatto sulla città. La serie segue le storie di diversi personaggi le cui vite sono destinate a incrociarsi: il ventenne spacciatore Franklin Saint, il luchador messicano Gustavo “El Oso” Zapata, l’agente della CIA Teddy McDonald e la nipote di un boss del crimine messicano, Lucia Villanueva.

Idris riprende il ruolo di Franklin Saint. La serie è interpretata anche da Carter Hudson, Angela Lewis e Amin Joseph, tra gli altri. Il candidato all’Oscar John Singleton ha creato lo spettacolo con Eric Amadio e Dave Andron. L’elenco dei produttori esecutivi include Singleton, Andron, Thomas Schlamme, Amadio, Michael London, Trevor Engelson, Leonard Chang, Walter Mosley e Julie DeJoi.

- Pubblicità -