Squid Game 2, la seconda stagione del dramma coreano di successo Squid Game ha ufficialmente aggiunto otto nuovi membri del cast per la sua prossima stagione su Netflix.
Chi c’è in Squid Game 2?
Netflix ha annunciato che gli attori che completano il cast della seconda stagione di Squid Game sono Park Gyu-young (Sweet Home, Celebrity), former Iz*One member Jo Yu-ri, Kang Ae-sim (Be Melodramatic, Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home, Miss Granny), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card, Commitment), Roh Jae-won (Missing Yoon, Ditto) e Won Ji-an (D.P.).
Questi otto nuovi arrivati si uniscono agli attori della seconda stagione precedentemente annunciati Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun, oltre agli attori della prima stagione Lee Jung-jae , Lee Byung-hun , Wi Ha- giugno e Gong Yoo.
“Questa settimana, i membri del cast e gli showrunner si sono riuniti per la loro prima lettura da tavolo, con la produzione di Squid Game Stagione 2 che inizierà entro la fine dell’anno“, ha rivelato Netflix. “Dalle stelle nascenti agli attori veterani, il cast dell’ensemble vanta una vasta gamma di talenti ed esperienze. Il regista Hwang Dong-hyuk, che ha vinto un Emmy per la prima stagione, tornerà a dirigere e produrre esecutivamente l’intera seconda stagione”.
La serie tv Squid Game
Creato da Hwang, Squid Game è stato presentato in anteprima su Netflix nel settembre 2021. Il dramma di sopravvivenza è diventato in improvviso successo globale, assicurandosi il premio per il titolo della serie originale Netflix più vista di tutti i tempi .
Squid Game è incentrato su 456 concorrenti disperati gareggiano gli uni contro gli altri in vari giochi per bambini nel tentativo di sopravvivere e vincere il montepremi di 45,6 miliardi di won che potrebbe trasformare la loro triste esistenza. Un misterioso invito a partecipare alla gara è inviato a persone con un disperato bisogno di denaro. I 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde… muore. Chi vincerà e qual è il vero motivo della gara? Squid Game Stagione 1 è attualmente in streaming su Netflix. La seconda stagione non ha ancora una data per la premiere.