Squid Game 2 è la terza stagione più vista di Netflix in assoluto, dopo Squid Game 1 e Mercoledì

-

Con 152,5 milioni di visualizzazioni totali, la seconda stagione di Squid Game è diventata la terza stagione televisiva più vista su Netflix, dietro solo alla sua prima stagione (265 milioni) e Mercoledì (252 milioni).

Quattro giorni dopo la sua première del 26 dicembre, la seconda stagione di “Squid Game” aveva accumulato 68 milioni di visualizzazioni, diventando il più grande debutto televisivo di sempre di Netflix. Una settimana dopo, aveva raccolto 126,2 milioni di visualizzazioni in 11 giorni, più di qualsiasi serie Netflix abbia mai raggiunto in quel lasso di tempo. La serie in lingua coreana ha trascorso un’altra settimana in cima alla classifica delle prime 10 serie TV non in inglese, con la prima stagione che è ricomparsa al n. 3.

La nostra recensione di Squid Game 2

  • Sinossi: Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Utilizzando i soldi che ha vinto per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cercare l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi producono finalmente dei risultati, la strada per distruggere l’organizzazione si rivela più letale di quanto immaginasse: per porre fine al gioco, deve rientrarvi.
  • Numero episodi: 7 episodi
  • Scrittore/regista: Hwang Dong-hyuk
  • Produttori esecutivi: Kim Ji-yeon, Hwang Dong-hyuk
  • Prodotta da: Firstman Studio
  • Cast principale: Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun, Gong Yoo, Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an.
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -