Star Wars: The Bad Batch, trailer della seconda stagione in arrivo su Disney+

Star Wars: The Bad Batch

L’ultimo sguardo all’attesissima seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch su Disney+ descrive in dettaglio l’ultima missione per il gruppo d’élite di cloni. In un breve teaser trailer prima della premiere della seconda stagione il 4 gennaio, vengono mostrate altre avventure. Una di queste avventure vede l’equipaggio che corre lungo una spiaggia e fugge da diverse creature, mentre altre scene mostrano l’Impero mentre continua a crescere in forza, diventando una grave minaccia per l’intera galassia.

 

Iscriviti a Disney+ per guardare The Bad Batch e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Dai un’occhiata al nuovo teaser trailer di Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 di seguito:

Star Wars: The Bad Batch  segue i cloni d’élite e sperimentali di Bad Batch (introdotti per la prima volta in  The Clone Wars ) mentre trovano la loro strada in una galassia in rapida evoluzione all’indomani della Guerra dei Cloni”, recita la sinossi della prima stagione . “I membri di Bad Batch – una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell’Esercito dei Cloni – possiedono ciascuno un’abilità eccezionale e singolare che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile.

La serie presenta le voci originali di Dee Bradley Baker, Michelle Ang, Rhea Perlman e Noshir Dalal, con la vincitrice dell’Emmy Wanda Sykes che fa il suo debutto come guest star nella seconda stagione come Phee Genoa.

Star Wars: The Bad Batch è firmata dal produttore esecutivo Dave Filoni, che è stato una forza fondamentale nell’universo di Star Wars  nell’ultimo decennio grazie al suo lavoro su diversi spettacoli animati di Star Wars, come  The Clone Wars,  Rebels e  Stars Wars Resistance, così come nella serie live-action The Mandalorian. Star Wars: The Bad Batch è prodotta da Athena Portillo, Brad Rau, Jennifer Corbett e Carrie Beck, con Josh Rimes come produttore. Rau è anche supervisore alla regia con Corbett come sceneggiatore capo.

- Pubblicità -